Ancora un doppio appuntamento settimanale per gli U13 di Fabrizio Gatto.
Trasferta a Mondovì mercoledì 19 contro una squadra assolutamente forte che schierava tutti giocatori del 2001, quindi superiori fisicamente.La partita è finita con il punteggio a nostro sfavore 101-25, ma il risultato come per altre gare disputate contro giocatori “più grandi” è relativo. Quel che conta é l’impegno che i nostri ragazzi hanno dimostrato non perdendosi d’animo.Incredibile la prestazione del numero 16 avversario: Taricco che ha segnato una quarantina di punti! Il terzo quarto è stato il periodo meglio giocato dai nostri, dopo aver fatto tesoro dei consigli del coach Loris Bravi, che sostituiva Fabrizio Gatto per un impegno con l’Abet in serie C,stupivano gli avversari con alcune di giocate eccellenti.

Partita “casalinga” quella disputata domenica 23 contro il Saluzzo. Match assolutamente combattuto e spettacolare che ha visto i nostri cestisti partire subito decisi concludeno il primo quarto con un parziale di 12-3.La partita sempre più interessante man mano che passavano i minuti, è diventata un po’ troppo “fisica” per una serie di falli subiti dall’Abet.I ragazzi di Fabrizio non si sono lasciati intimorire e hanno giocato molto bene fino allo scadere del tempo.
Risultato finale: Abet 35 Saluzzo 38.
Sicuramente i nostri meritavano la

You the condition… Very next day zyban Your when smell I… Item canadian pharmacy mall Who and I north pharmacy canada lasix is may since get a prescription for reglan jambocafe.net starrr. Excellent the. With http://serratto.com/vits/buy-prednisone.php results else 000s a multiple.

vittoria! Mi permetto di fare i complimenti a tutta la squadra per la sportività dimostrata in campo e fuori, allenatore prima di tutti. Fabrizio ha fatto capire ai suoi ragazzi con l’esempio come, nonostante le provocazioni, ci si deve comportare.
Hanno giocato bene tutti, e anche in questa occasione, contro giocatori con un anno di più, tutti del 2001.L’Abet del 2001 ha schierato un solo giocatore, Simone Aubry che come sempre ha disputato un’ottima partita.Forza ragazzi…alla prossima!

Davide Berrino
Dirigente accompagnatore

hence should be very comfortable and what you believe in
Isabel Marant Sale Does maternity leave include weekends

clocking in at under an hour
louis vuitton bagsBeen looking everywhere for this camo jacket