La società dell’Abet Basket comunica che, l’Allenatore di Base Alberto Tuninetti ha superato brillantemente il corso da Allenatore tenuto negli ultimi 2 anni.
Alberto ha svolto il pre esame di ingresso nel aprile 2013 per poter essere ammesso alla prima annualità di corso, con sede a Sportilia (Provincia di Forlì-Cesena). La prima annualità di 2 settimane lo ha visto impegnato duramente tra ore didattiche, tirocini in palestra e relazioni sugli argomenti trattati.
Quest’anno nel aprile 2014, altro pre esame per essere ammesso alla seconda e ultima annualità di corso, questa volta con sede a Bormio.
In queste 2 settimane Alberto è riuscito a impressionare i formatori del corso, per capacità tecniche e tattiche, così da riuscire al termine dell’esame finale a conquistarsi il meritato titolo di Allenatore.
Con tale qualifica potrà allenare tutti i campionati giovanili, compresi quelli di Eccellenza e campionati senior fino alla DNB.

10565283_10152557516238491_923165720630839757_n

Foto di gruppo – Alberto il terzo a partire da sinistra in basso

Ecco le parole dell’Allenatore Tuninetti: “Il percorso da me intrapreso è stato un gran sacrificio, in termini di tempo, denaro e impegno profuso ogni giorno durante il corso. E’ stata davvero dura, ma allo stesso tempo molto formante.”

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

a glorified fashion in the direction with regard to that low price pile
louis vuitton bags 5 Jobs You Wanted as a Kid And Why They Suck

Make your look more fun by adding a pop of color
burberry scarfLevi’s Commuter Series Trucker 2