Boom di iscrizioni nel settore Minibasket per Abet Team 71 Bra. Fino ad oggi, tra i piccoli che compongono i gruppi “pulcini”, “scoiattoli”, “aquilotti” ed “esordienti” si è registrato un incremento di oltre il 30% rispetto ai numeri che hanno caratterizzato la passata stagione agonistica. Si registrano infatti circa 180 bambini delle annate 2003-2009 iscritti ai corsi.

“Tantissimi bambini – spiegano i dirigenti – si sono avvicinati quest’anno alla nostra società e il numero cresce di giorno in giorno. Credo che ciò sia stato dovuto a diversi fattori: in primo luogo la professionalità dei nostri tecnici del settore minibasket che viene quotidianamente riconosciuta dai genitori. Da non trascurare, a nostro giudizio, anche la forte campagna di reclutamento avviata per il settore del mini, che ha dato e sta dando frutti importanti e la partecipazione coinvolgente a eventi sportivi del territorio, Sport in Piazza in primis.

 

Va segnalato, inoltre, anche un incremento delle iscrizioni di bambine. Crediamo che se l’andamento delle iscrizioni continuerà con il ritmo attuale, entro la fine del mese di novembre potremo festeggiare il record di tesserati nella storia societaria degli ultimi anni, anche grazie all’avvio della nostra attività in altri comuni limitrofi come Sommariva Bosco, Sanfrè e altri in fase di attivazione. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare i giovanissimi al basket, accoglierli con entusiasmo, passione e professionalità. Ringraziamo quindi i genitori e i bambini che hanno scelto il Minibasket targato Abet Team 71”.   

Gli attestati di stima e le tantissime adesioni all’attività di minibasket sono lo stimolo per la società a portare avanti con sempre maggior convinzione il progetto “Abet Basket Family” e ad investire sui giovani. L’importanza rivolta ai giovani da parte di Abet Team 71 è in continua e costante crescita. Saranno numerose nel corso della stagione le iniziative dedicate ai più piccoli ed ai ragazzi del settore giovanile, impegnati, questi ultimi, in campionati suddivisi per le varie categorie.

La società
Abet Basket Bra