Altro week end e altra gara per i braidesi dell’Abet che ospitano domani, domenica 25 gennaio la giovane Pms di coach Luca Ciaboco in un notevole stato di forma, visto i risultati con la DNG.
La squadra composta da tutti giocatori Under 19, è molto temibile, visto che fanno della corsa, atletismo e dell’entusiasmo il loro gioco; basta pensare allo scorso week end in cui hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie alla capolista Alba.
Al momento occupano la undicesima posizione proprio dietro all’Abet a soli due punti di distacco. Come detto in un buon stato di forma visto la prima posizione conquistata nelle giovanili di DNG, in cui hanno battuto lunedì l’Armani Jeans di Milano.
All’andata la squadra di Abbio si era imposta nel secondo tempo, giocando un buon basket dopo i primi 20′ un po’ sonnacchiosi. A dare lo sprint necessario fu proprio Andrea Rampone, ora ai box per l’infortunio alla mano, seguito da Draghici, Cagliero, Tarditi e Cortese, tutti in doppia cifra di punti.
Domani sera sarà davvero dura, la squadra targata BT71 è in una fase difficile, gli infortuni patiti nelle ultime settimane stanno condizionando gli allenamenti e di conseguenze le gare. Per non farsi mancare nulla, ieri sera il capitano Fabrizio Gatto, ha patito una distorsione alla caviglia che sarà da valutare nelle prossime ore. Momento difficile, ma la squadra non deve demoralizzarsi, tenere la testa alta e giocarsi la propria partita senza pressioni o altro.

Domani sera alle 18, ti aspettiamo a tifare Abet!!!

Let’s Go

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra