E’ tempo di ritornare sul parquet dopo le abbuffate natalizie per i braidesi bianco blu che, cercano la prima vittoria in esterna su un campo davvero difficile come quello di Borgomanero.
I locali del College sono una squadra molto giovane, composta da tutti giocatori dell’under 18 e 20, che stanno competendo al più alto livello giovanile, con l’aggiunta di due super veterani evergreen Giadini e Ferrari.
Questi ultimi due, di esperienza e caratura di ben più alti livelli, giocatori tutto fare che mettono le proprie conoscenze e le proprie doti al servizio dei giovani, vero futuro della squadra.
Sicuramente non c’è nulla da sorprendersi se, nelle vittorie di Borgomanero, la coppia Giadini/Ferrari abbia sempre dominato in termini di punti e rimbalzi.
Servirà un lavoro molto attento su questi due giocatori, ma senza sottovalutare in nessun modo i giovani che comunque portano contributo e supportano le due star.
Bra in queste settimane, ha avuto difficoltà ad allenarsi al completo ma si è comunque preparata alla gara con attenzione.

Anno nuovo vita nuova? E’ quello che ci si attende dalla squadra… vincere in trasferta!

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra