UNDER 13 REGIONALE
FASE TOP

Arriva la prima vittoria della seconda fase contro Orbassano (qualificata terza nel girone ARANCIONE) per 55-36. Nella prima parte di gara i braidesi faticano a trovare ritmo e questo permette agli ospiti di rimanere a contatto per i primi 20′ sul 17-17. Nel terzo quarto finalmente i ragazzi di Sanino si sbloccano e allungano nel risultato. Nell’ultima frazione si amministra il divario.

ABET BRA – ORBASSANO 55-36
Abet: Oberto, Viberti, Fosca, Mamino, Bagliani, Vaira, Patria, Asselle, Baglio, Briganti, Tabi, Canonica. All. Sanino


UNDER 14 REGIONALE
FASE TOP

Sconfitta per i ragazzi under 14 in trasferta a Collegno, contro una squadra molto intensa.
Bra si batte punto su punto nella prima frazione ma, nella seconda, subiscono il cambio di intensità locale che li fa crollare e realizzare solamente 2 punti nella frazione. Nel terzo periodo ancor ala difesa fa da padrona e il solo Cravero non basta per ribaltare l’esito dell’incontro nell’ultimo quarto.

COLLEGNO – ABET BRA 63-43
Abet: Gotta 4, Fissore 8, Socchi 0, Padurariu 5, Ascone 0, Ricciardi 1, Chiesa 2, Racca 2, Sordo 0, Pacotto 0, Krecic 0, Cravero 21. All. Alfero, Ass. Tropini


UNDER 18 REGIONALE
FASE TOP

Dopo due nette sconfitte contro Piossasco (79-50) e Savigliano (81-61), la squadra di Vaira riesce a vincere la difficile partita, tra le mura amiche, contro la Ginnastica Torino che era ancora imbattuta nella fase Top. Un successo importante che fa proseguire con fiducia il cammino degli Under 18.

PIOSSASCO – ABET BRA 79-50
SAVIGLIANO – ABET BRA 81-61
ABET BRA – GINNASTICA 74-67


UNDER 20 ELITE
FASE COPPA

Due nette vittorie per chiudere la seconda fase di coppa per la squadra allenata da Abbio. La prima contro Casale vinta agevolemente per 99-69, idem nella seconda con la quale hanno avuto equilibrio solo nei primi minuti contro San Maurizio, per poi dilagare e chiudere con un netto 58-93.
Ora si attendono le final 4 di coppa che si giocheranno il 24 aprile (semifinali) a Carmagnola.

ABET BRA – CASALE 99-69
SAN MAURIZIO – ABET BRA 58-93
Abet: Bottero, Mattis, Zabert, Bertolotti, Tropini, Paschetta, Ascheri, Pautasso, Possekel. All. Abbio

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet BAsket Bra