In queste mattinate si sta svolgendo, alla palestra Pellizzari dalle 8.30 alle 11.30, un bellissimo camp gratuito organizzato dal ABET MINIBASKET per tutti i ragazzini dal 2001 in poi.
Gestito dall’istruttore mini basket Fabrizio Gatto e dai suoi aiutanti, ogni mattina svolgono attività e giochi molto divertenti per tutti i ragazzini, portando così in soli due giorni il numero di partecipanti, di tutte le fasce d’età, da 40 a quota 65.
Il responsabile del Minibasket Abet Fabrizio Gatto ha dichiarato: “Bella iniziativa questo camp mattutino, pensata da me e Borlengo mesi fa. A dire la verità non pensavamo di fare così bene, siamo arrivati ad una affluenza massima di 65 bambini. Si sono divertiti molto e i genitori sono rimasti molto soddisfatti del nostro operato. Possiamo dire di essere pronti per la nuova
stagione 2013/2014 del Minibasket Abet”.
Il camp finirà venerdì mattina, ma da LUNEDI’ 9 SETTEMBRE inizieranno i corsi di minibasket presso il Palazzetto dello sport di Bra dalle ore 16.30, sul campo centrale.
Per informazioni e iscrizioni dei corsi, rivolgersi e contattare l’ISTRUTTORE MINIBASKET ABET, FABRIZIO GATTO al numero: 3299858320
Vi aspettiamo numerosi!!!
Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra
and keep your knees soft
Isabel Marant Sneakers New Handbag Designs from Gucci
woolrich parkaReverse Mortgage Loan and Conventional Loans Florida