Nel fine settimana appena passato, la società del MINIBASKET ABET, ha prodotto una bella iniziativa per far conoscere ai giovanissimi ragazzini la disciplina del minibasket, facendo provare loro alcuni tiri, nel canestro allestito nella galleria del Big Store di Bra.
Fin dalla mattinata del sabato mattina, a completa disposizione dei ragazzini che si avvicinavano, si trovavano atleti e allantori dell’Abet Basket Bra.
Dopo aver effettuato qualche tiro a canestro i ragazzini venivano premiati con un omaggio di caramelle, per rendere il tutto più dolce e ricevendo un invito al Palazzetto dello Sport per gli allenamenti e iscrizioni che sono iniziate lunedì 9 settembre.
Lo stand è riimasto tutto il sabato e domenica fino alla chiusura del centro commerciale, riscuotendo un grandissimo successo tra tutte le età dei giovanissimi, che si avvicinavano lasciando i genitori in attesa di fare la spesa.
“E’ stata una bella idea mettere questo canestro – commenta qualche genitore presente – in tanti anni che sono a Bra non avevo mai visto nulla del genere. Molto divertente!!”
Anche il nostro responsabile e istruttore Minibasket Abet, Fabrizio Gatto pare soddisfatto: “E’ sempre
molto bello vedere così tanti bambini che provano e si cimentano ai tiri a canestro. Subito non sembrano molto convinti di provare, ma poi il divertimento e la sfida di realizzare, li coinvolgono e rimangono qui per molto tempo”.
Le iscrizioni sono sempre aperte!!! per info e dettagli contattare il nostro responsabile e istruttore FABRIZIO GATTO al numero: 3299858320
FORZA MINIBASKET ABET!!!
Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra
and your favorite pair of sandals
woolrich jas officially confirms that Louis Walsh will remain a judge
woolrich outletStraw Cowboy Hat and Some Great Facts