Bra, 01 dicembre 2013
ORE 18
9° CAMPIONATO DNC GIRONE A

SAN CARCHIA PORTA LA VITTORIA A CASA

ABET BRA – LA SPEZIA 74-58
PARZIALI: 21-11, 12-24, 15-13, 26-10

ABET: Giusto 7, Cirla 3, Gramaglia 0, Carchia 24, Gatto 0, Cagliero 12, Agazzani 9, Maffeo 5, Rinaldi 3, Maccagno 11. All. Abbio/Lazzari
LA SPEZIA: Giachi 2, Pipolo 26, Mancarelli 0, Steffanini 6, Dal Padulo 0, Santoni 15, Caluri 0, Colombo 0, Fazio 4, Nebbia Colomba 5. All. Mori

IMG_8381

Carchia Decisivo per la vittoria

Brutta prestazione dell’Abet che porta a casa i 2 punti in palio disputando solo per pochi minuti il gioco e la brillantezza richiesta dalla società.
Partenza forte della squadra di Lazzari che, contro la zona ospite, trova buone soluzioni da fuori e da sotto con Carchia. Giusto prova a incidere sulla gara, ma problemi fisici lo limitano.
Finito il quarto sembra scendere la notte sulla gara, con la giovane squadra di La Spezia che ribatte colpo e su colpo e grazie ad un’attenta difesa mette il naso avanti e va al riposo in vantaggio.
L’atmosfera è pesante e ci si aspetta una reazione che al rientro dagli spogliatoi sembra non arrivare. Bisogna aspettare l’ultimo periodo, quando prima Carchia (24 punti x lui alla fine) con 3 bombe consecutive e Cagliero con 2, scavano il solco che gli ospiti non riescono più a colmare.
I problemi fisici di Maccagno (reduce da un incidente automobilistico) e Giusto si sono fatti sentire, nonostante tutto però è mancata la cattiveria di chiudere la partita con maggiore anticipo.

Prossima gara sabato 7 dicembre ore 21,15 a Cornegliano D’Alba per l’atteso Derby con Alba.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

Fashion trends come and go so fast
burberry sale Polymer Clay Watches For Creative Fashion Statements

they neglected to take the necessary time to adequately train staff
valentino shoesTypes of Jobs in the Music Industry