Bra, 9 febbraio 2014
CAMPIONATO UNDER 13 REGIONALE

ABET BRA – FOSSANO 51-43

Grande prestazione dei nostri giovani cestisti, domenica 9 febbraio sul campo della palestra Pellizzari contro la squadra del Basket Fossano valida per il campionato under 13 regionale.
L’Abet parte subito decisa, nonostante il Fossano dimostri determinazione in attacco. Entrambe le squadre sbagliano alcuni canestri e il primo quarto finisce con un parziale “basso” 7 a 10 per i nostri avversari. Reazione immediata da parte dei ragazzi di Fabrizio Gatto e vice Federico Tropini che difendono egregiamente il loro canestro e vanno a segno nelle fasi di attacco. Parziale del quarto che si chiude 8 a 2 a favore dell’Abet.
Il terzo quarto vede le due squadre in sostanziale equilibrio, contropiede e difesa aggressiva rendono il match acceso e il terzo quarto finisce con 16 punti segnati e 18 subiti.
Decisivo per la vittoria dei nostri ,l’ultimo quarto; incitati dal pubblico e dalla panchina segnano una serie di canestri che demoralizzano il Fossano e permette ai braidesi di strappare la vittoria finale. La partita termina con il punteggio di 51-43 Abet.

Si ringrazia il dirigente accompagnatore Davide Berrino per la stesura dell’articolo.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

I appeal not to your sense of morality
burberry schal The Easy Way to Get Beautiful Feet

mrs . our government’s most popular process creative designers
Chanel EspadrillesGenesis Climber Mospeada Volume 1