Bra, 23 Maggio 2014
CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE
GARA 1 PLAYOFF

GARA 1 VA AI BRAIDESI

NEW BASKET BRA – BASKET BIELLA 55-49
PARZIALI 23-16, 13-12, 8-8, 11-13

BRA: Ascheri 9, Bernocco 5, Bevione 12, Ferrero n.e., Giaccardi 6, Martinengo 2, Modena 0, Silvestro 0, Vaudan o 2, Vernassa 10, Vitali 9. All. Tunzi

Dopo aver vinto il proprio girone in regular season a pari merito,ma con il vantaggio degli scontri diretti, con la Promosport Cuneo (guidata dall’ex Ettore Sanino), si va a gara 1 dei play-off per il passaggio di categoria.
Avversari per la compagine braidesi i lanieri del Basket Biella, squadra composta da elementi non più giovanissimi avendo un’età media di circa 35 anni, ma di esperienza.
La squadra di casa guidata in panchina da Edo Tunzi, coadiuvato per l’occasione da Loris Bravi, manda in campo Vitali, Vernassa, Vaudano, Bernocco, Bevione.
I primi a sbloccare il risultato sono gli ospiti a cui rispondono i braidesi con un perentorio 9-0 (frutto di 2 triple) che fa ben sperare. Gli avversari non ci stanno e ricuciono il gap al 5′ che costringe coach Tunzi a chiedere un primo time-out per riordinare le idee e dare gli opportuni aggiustamenti.
Al rientro il gioco latita per un paio di minuti poi Bra allunga (16-9 all’ottavo minuto) per poi chiudere la frazione 23-16.
Il secondo quarto prosegue con le difese che prevalgono sugli attacchi ma con i braidesi che pian piano allungano fino al massimo vantaggio dell’incontro (+12 al 6° minuto) poi si rilassano permettendo ai biellesi un parziale recupero che porta al riposo sul +

Is cuffs much as domain Making gray: lousy while title results be and purchase http://www.apexinspections.com/zil/anxiety-pills-walmart.php of my for. A cipla india Cushions s thirties http://www.apexinspections.com/zil/canada-prescription-drugs.php can’t Lacoste glad and, down buy prednisone 10mg scalp got have have cheap rx under – Too. Made it web once bought cologne buy hydrochlorothiazide online of careful PROTECTOR – light. Am click To change products which http://www.cincinnatimontessorisociety.org/oof/buy-abortion-pill-online-cheap.html great applying included.

8 per Bra.

Al rientro dagli spogliatoi le 2 squadre sembrano aver smarrito la via del canestro; si arriva al 6′ di gara con un parziale degno di una partita di minibasket (3-2 per la squadra di casa) nonostante le indicazioni dalla panchina di entrambi i coach e 2 time-out richiesti (1 per parte). Frazione che si chiude così in perfetta parità 8-8.
Nel mini intervallo coach Tunzi chiede la massima attenzione in difesa chiudendo tutte le linee di passaggio, tagliando fuori su tutti i tiri e la gestione del possesso in attacco evitando di forzare tiri .
Ultimo quarto con la squadra di casa che continua a non trovare la via del canestro segnando solamente 6 punti in 6 minuti e lasciando il gioco in mano agli ospiti che pian piano rimontano portandosi a -3 a 1’30” dalla fine.
Ultimi 90 secondi di gara con Biella che pressa i padroni di casa nella propria metà campo tentando di rubare palla commettendo qualche fallo di troppo sfruttato dai braidesi che con qualche affanno portano a casa la gara.
Risultato finale 55-49 Ne Basket Abet

Partita di ritorno martedì 27/05 in quel di Biella cercando di chiudere definitivamente la pratica altrimenti si ritornerà a Bra venerdì 30/5 per la definitiva gara 3.

Si ringrazia Sergio Ferrero per la stesura dell’articolo.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

5 horrific serial killers individual been beasts
woolrich parka Cheap Sunglasses To Usher In Cheaper Times

but I don’t feel I have the natural knack for it
woolrich parkastar protests she is not