Dopo l’impegno del torneo di Cuneo, l’Abet si appresta a riaffrontare Savigliano, in una gara amichevole nella case delle pantere.
Gara vinta dalla squadra braidese per 65-73, in cui si è visto un notevoel miglioramento rispetto alla gara di domenica.

LA PARTITA – Recuperato anche Rampone, la squadra di Abbio fin dai minuti iniziali spinge in transizione, grazie alle rapide giocate di Vitali e Rampone. In difesa si soffre a rimbalzo e Savigliano rimane a contatto e la frazione si chiude sul 15-17 Bra. La seconda è molto simile alla prima, la transizione è il pane dei braidesi e nonostante un calo difensivo, in cui l’Abet ha fatto registrare una numerosa serie di falli riesce a tenere il punteggio dalla propria parte chiudendo all’intervallo sul 31-35.
Il passaggio a zona dei locali nel terzo periodo non impensierisce più di tanto l’Abet che con tranquillità fa girare la palla trovando buone soluzioni. In difesa si riesce a rallentare la regia saviglianese, così da allungare il divario sul 45-54. Ultima frazione complice la stanchezza di entrambe le squadre e la girandola di cambi, le difese sono un po’ più allegre e la partita fila via, lasciando la gara all’Abet.

Stiamo iniziando a trovare uno stato di forma accettabile. Abbiamo ancora molto da lavorare perchè ogni tanto abbiamo qualche passaggio a vuoto che in campionato ci potrebbe costare caro.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

you can wear clothes with style even on a low budget
woolrich sale Polo Boots choosing for you

buying an automotive at the fee a person would like obtaining bargaining
wandtattooWeak Sales Could Dampen View of Gap
woolrich parka