Dopo la sconfitta di domenica a La Spezia, peraltro senza sfigurare affatto contro una delle favorite del campionato, la squadra di coach Abbio ha analizzato la gara disputata per lavorare al meglio durante la settimana per farsi trovare pronti alla nuova sfida.
Mercoledì si è disputata una amichevole contro Carmagnola (militante in C regionale), vinta dai braidesi per 18 lunghezze. I bianco blu non hanno comunque espresso un buon gioco per tutta la gara ma, solo in sporadiche occasioni, lasciando da parte tutto ciò fatto di buono in terra ligure.
Servirà ritrovare l’intensità giusta e il gioco, per potersela giocare per tutti i 40′ senza interruzzioni di attenzione.
La squadra rimane la stessa di domenica scorsa, con ancora Baratta a sostituire l’infortunato Giuggia, in fase di recupero definitivo.

GLI AVVERSARI DI DOMENICA

La prossima avversaria, valevole per la seconda giornata di campionato DNC e davanti al pubblico amico del Palazzetto dello Sport braidese, sarà Serravalle.
Squadra molto pericolosa che può vantare un mix di giocatori esperti e giovani che in queste categorie non guastano mai, allenati da coach Ponta.
La neopromossa squadra di Serravalle è reduce dalla vittoria in casa contro la giovane formazione del Biella, chiusa dopo un tempo supplementare per 76-69.
Partita in cui l’esperienza e la furbizia, hanno aiutato molto la squadra di casa per poterla chiudere nel decisivo extra time.

ROSTER OSPITE

unnamed

Palla a due fissata per le ore 18 al Palazzetto dello Sport. Non Mancate!!!

Alessandro Sanino
Adetto Stampa
Abet Basket Bra