E’ INIZIATO LA SECONDA FASE DEL CAMPIONATO CSI JUNIORES.
LA SQUADRA GUIDATA DA BELTRAMI ACCEDE ALLE SEMIFINALI INSIEME A VIGNOLO, SALUZZO E CUNEO E ORA SI INCONTRERANNO IN UN GIRONE DI SOLA ANDATA PER DECIDERE GLI ACCOPPIAMENTI. I NOSTRI RAGAZZI SONO SCESI IN CAMPO A CUNEO CONTRO IL VIGNOLO IN FORMAZIONE RIMANEGGIATA CAUSA LA CONCOMITANZA DELLA PARTITA UNDER 17, PERDENDO PER 77-45.

ABET:MAGNONE 2, FRANCAVIGLIA 1, GJOKJA 1, CID ESPOSITO, AGOSTO 5, MELCHOR 2, BOTTO 13, MARTINEGO 21.
SONO RIMASTI IN PARTITA SOLO UN QUARTO, POI LA MAGGIOR STAZZA SOTTO CANESTRO E LA LIMITATA PANCHINA A PORTATO SU UN BINARIO DI SUPERIORITA I CUNEESI. ORA LE PROSSIME PARTITE SARANNO IN CASA ALLA PELLIZZARI SABATO 14 ALLE 17.30 E IN TRASFERTA LUNEDI 16 A CEVA .

Si è conclusa lo scorso weekend la seconda fase del campionato, che ha visto le 4 semifinaliste incontrarsi solo andata per stabilire gli accoppiamenti. I nostri hanno vinto contro Saluzzo e perso a Ceva chiudendo il girone con una sola vittoria. Abet bra – Saluzzo 76-47
Abet: biginelli 18 , gotta 15, modena12, faccio 3, magnone 4, allocco 2, cid , ascheri9, botto 2, martinengo 11, agosto , melchor.
Partita rimasta in equilibrio per tre quarti poi i veterani hanno messo una marcia in più e per il Saluzzo non c’è stato scampo.
Ceva – Abet Bra 85-39
Abet Bra: magnone 4, allocco, cid, francaviglia, ascheri 20, botto 5, martinengo 5, agosto 2, doyounov, melchor 2.
Partita messa subito sul fisico e a zona dal Ceva che schiantava le speranza alla fine del primo quarto 20-4.
I nostri con percentuali basse al tiro e poco peso a rimbalzo hanno subito per tutta la partita; l’unico a salvarsi nella seconda metà con le 5 bombe consecutive, ascheri che ha reso meno drammatico il risultato.

Si ringrazia l’allenatore Mauro Beltrami per la stesura dell’articolo.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra