Sesta puntata con ABET PREVIEW ed è giorno di gara e che gara.
Vincendo questa partita si manterrà il primato e quindi la possibilità di mantenere un buon passo in vista playoff.
La settimana è stata non delle migliori dal punto di vista dell’allenamento, infatti Michele Vitali, partito per gli USA dopo il derby infuocato di Alba, ci ha privato del playmaker per questa partita e per tutta la settimana prossima.
Assenza importante che speriamo responsabilizzi Luca Cortese, play che esce dalla panchina e che dovrà tenere a bada il nostro ex Pippo Giusto, che con la suo talento e decisione sarà difficile arginare.
Ci dovrebbe essere spazio per darci una mano anche per Davide Baratta, ancora non sceso in campo in questa stagione e reduce da numerosi infortuni. Speriamo in bene!
I nostri avversari i torinesi del Crocetta, reduci da una buona vittoria a Serravalle, dove hanno vinto e convinto, dimostrandosi sempre più una squadra difensivamente organizzata.
Crocetta quest’anno ha cambiato molto, ma sta trovandp da giovani promettenti un buon gioco e soprattutto molta energia.
Come detto prima, giocatore da tenere in considerazione e con più riguardo è sicuramnete Pippo. Giocatore di enorme talento e di categoria nettamente superiore. Con le sue giocate è in grado di tenere una squadra in partita completamente da solo.
A completare il reparto esterni sono i buoni, Martina, Chirio, Tommasiello e Francione. Esterni di spessore da cui arriva la maggior parte dei punti segnati della squadra.
Altro ex bianco blu è Maccagno, lungo saluzzese che è anadato a rimpolpare il reparto interni di coach Cibrario.
Dovremo stare attenti per non incappare in scivoloni, poprio ora che l classifica ci sorride.
Come sempre attendiamo l’esito della gara per dare giudizio sul nostro carattere e gioco.

Anche questa trasferta è a non più di 45′ di macchina. I nostri tifosi portrebbero farci un bel regalo.
Sicuramente i giocatori apprezzerebbero la vostra presenza sulle tribune del Pala Ballin.
Stasera ore 21!!

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra