Reduci dalla buona prestazione con vittoria di domenica scorsa in casa contro il Fossano, con un risultato di 44-41 che la dice lunga sulla suspence creata nell’ultimo quarto (partiti con buon vantaggio e la sirena ha fermato la rimonta degli avversari) questo sabato il calendario ci ha portati a Savigliano, ad incontrare i Gators.
E’ proprio il caso di dire che, a nostre spese, abbiamo scoperto perchè merita il vertice della classifica….con una presenza di diversi giocatori di buona stazza fisica e di una squadra bene organizzata e determinata. I nostri giocatori hanno messo in campo tutte le doti di cui sono in possesso, riuscendo a contenere solo a momenti gli avversari che rispondevano alle nostre azioni offensive con frequenti contropiedi e palle recuperate.
Tutto sommato, pur essendo terminata con 29 punti di distacco, la partita ha fatto emergere momenti di impegno ed orgoglio della nostra squadra che è riuscita comunque a giocare tutta la partita con la necessaria attenzione e grinta, con il giusto spirito di di gruppo e sacrificio .

GATORS – ABET BRA 71-42
21-15, 14-7, 22-12, 14-9

Abet: Gotta 3, Fissore 2, Socchi, Pandurariu 4, Chiesa, Tibaldi, Pacotto, Oberto 5, Viberti 2, Fosca 6, Cravero B. 2, Cravero F. 18. All. Tuninetti

Si ringrazia Giancarlo Crevero per la stesura dell’articolo.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra