Domani gli Under 14 di Fabrizio Gatto e dell’assistente Gaspare Borlengo saranno impegnati nelle semifinali regionali di categoria.
Le gare di semifinale e finale, si svolgeranno entrambe a Rivarolo Canavese, sede scelta dalla FIP, Federazione Italiana Pallacanestro.

Il programma della giornata è così strutturato:
Alle ore 16 prima partita semifinale tra Derthona e Ghemme e a seguire alle ore 18:15, la squadra dei giovani braidesi scenderanno in campo contro Victoria Torino.
In caso di vittoria ovviamente, domenica la squadra dell’Abet si potrebbe giocare la finale contro la vincente tra Derthona e Ghemme.

La stagione della squadra Under 14 è stata pressoché perfetta.

18 vittorie su altrettanti incontri, ha fatto notare quanto la squadra sia migliorata come capacità dei singoli, ma sempre a servizio del gruppo, con un gioco di squadra che ha messo in luce tutte le caratteristiche dei giocatori.
Lo staff tecnico composto da Fabrizio Gatto, che li ha iniziati a crescere negli ultimi anni di minibasket, ha fatto un lavoro splendido, creando un gruppo affiatato e unito. Gaspare Borlengo, ha portato da assistente esperienza e entusiasmo al servizio della squadra, consigli utilissimi che i ragazzi hanno saputo apprendere al meglio.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che sicuramente (nonostante le assenze di alcuni giocatori che avranno, se dovessero andare in finale), metteranno tutto quello che hanno in campo!!!

Forza ragazzi!!!

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra