Come già pubblicato sulla nostra pagina Facebook giorni fa, domenica 8 Ottobre, presso il Palazzetto dello sport di Racconigi, ha avuto luogo il Torneo di basket Under13 “A.B. IMPIANTI” organizzato dalla società dei Gators.
Quattro squadre Under 13 partecipanti: Abet Bra, Acaja Fossano, Gators Savigliano e i padroni di casa dei Gators Racconigi.
Il torneo ha avuto inizio alle 9 e si è concluso verso le 18.
La squadra dei giovani braidesi allenati da Alberto Tuninetti nella mattinata, ha superato i Gators Racconigi per 61-48, aggiudicandosi la finale del pomeriggio contro i Gators Savigliano, che a loro volta avevano superato Fossano.

Tutti i ragazzi e i genitori presenti hanno consumato insieme il pranzo, preparato dal ristorante Bistrot des Artistes di Racconigi, sponsor ufficiale del torneo.

Nel pomeriggio Fossano ha avuto la meglio su Gators Racconigi per 83-48, mentre i nostri ragazzi hanno vinto il torneo in una partita davvero avvincente fino al termine.

“Sono molto soddisfatto per questa giornata – commenta coach Tuninetti – Abbiamo giocato un buon torneo fatto di molta intensità difensiva e cuore. Ogni ragazzo è stato fondamentale alla causa, facendo presagire una buona crescita collettiva.”

Bella giornata di sano sport e divertimento!!!

(Foto dell’evento prese dal sito della società BC Gators, che ringraziamo per l’invito al torneo)

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra