Dopo l’inizio dell’attività della prima squadra C Gold e del settore giovanile, ai nastri di partenza anche il settore minibasket di Abet Basket Bra.

Da lunedì 10 settembre riprendono, presso il Palazzetto dello Sport di via Risorgimento, le attività per tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni che vogliono divertirsi giocando con la palla a spicchi. Gli istruttori professionali Abet Basket, sotto l’attenta direzione del responsabile Fabrizio Gatto, sapranno prendersi cura di tutti i bambini che vorranno provare a vivere l’esperienza di giocare a basket.

Il programma e gli orari degli allenamenti saranno:

Per ulteriori informazioni e chiarimenti potete contattare il responsabile del Minibasket Fabrizio Gatto al numero 3299858320

È la tua prima volta? Porta con te scarpe da ginnastica e pantaloncini e vieni a provare, sono previste sei (6) lezioni di prova gratuite. Troverai i compagni e l’istruttore pronti ad accoglierti e a farti divertire da subito!

“Non vedo l’ora che arrivi lunedì per cominciare a lavorare con i ragazzi – commenta il responsabile del
Minibasket Abet Fabrizio Gatto.
Ho tanti progetti e motivazioni. Il nostro obiettivo primario sarà quello di far divertire i nostri bambini e, allo stesso tempo, aiutarli a crescere rendendoli sempre più autonomi, responsabili e collaborativi”.

Tiziana Raspo
Addetta Stampa
Abet BAsket Bra