Abet Basket Bra è lieta di annunciare la riconferma di ROBERTO FRANCIONE per la stagione 2019/2020.
L’ala torinese, indosserà per la terza stagione consecutiva la maglia bianco blu.

Nell’ultima stagione Francio ha raccolto 21 presenze, 20 partite in cui è sceso in campo, realizzando 8.6 punti, catturando 5 rimbalzi in poco più di 25 minuti di utilizzo medio.
Numeri che sappiamo essere ben distanti dalle reali possibilità del giocatore, che può essere devastante, grazie ala sue doti tecniche e fisiche su entrambi i lati del campo.

“Grandi le aspettative da parte della società nei confronti di Francio – dichiarano i dirigenti Abet Basket – Nonostante abbia terminato la stagione con un infortunio alla mano e con prestazioni altalenanti, non al massimo delle sue possibilità, siamo consapevoli e fiduciosi del grande talento e della tecnica del giocatore a cui chiediamo grande responsabilità e impegno”.

Ecco le parole di Francio al momento del rinnovo: “Sono molto contento di aver rinnovato a Bra, società molto importante a livello piemontese. Speriamo in questa stagione di fare bene e di non esser condizionati dagli infortuni come quest’anno; non vedo l’ora di ricominciare e di mettermi in gioco al servizio della squadra”.

(Scatto utilizzato per grafica del Fotografo Lorenzo Groppo)

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra