Abet Basket Bra è lieta di annunciare la riconferma di capitan FABRIZIO GATTO per la stagione 2019/2020.

Fabrizio nella stagione passata ha raccolto, in 23 presenze, le seguenti cifre: 3.5 punti, 3 rimbalzi in 17 minuti di utilizzo medio, numeri che non raccontano in maniera chiara il suo vero contributo, ossia energia in uscita dalla panchina che spesso e sovente, trasporta tutti i propri compagni innalzando il livello di intensità della gara.
Purtroppo l’infortunio al ginocchio in gara 1 dei quarti di finale contro College Borgomanero, lo ha anzitempo messo ai box, terminando così in anticipo la stagione ma, per settembre, sarà pronto e carico come ci afferma lui stesso:

“Terminare la mia carriera per un infortunio al ginocchio, proprio non lo avevo preventivato; quando smetterò di giocare sarà per mia scelta e non per un episodio del genere. Sono molto soddisfatto della squadra che sta costruendo la società; elementi giovani e vogliosi di fare bene, alla quale sarò ben felice di dare preziosi consigli e mettere tutta la mia esperienza al loro servizio. Non vedo l’ora di iniziare”.

“Fabrizio è il capitano, la bandiera di Abet Basket, la guida dei nostri piccoli e giovani cestisti – commenta la società – Il suo ruolo e il suo contributo in campo e fuori è indiscutibile e insindacabile. Lo aspettiamo sperando che recuperi al meglio dall’infortunio avvenuto a fine stagione”.

(Scatto utilizzato per grafica del Fotografo Lorenzo Groppo)

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra