Abet Basket Bra è lieta di annunciare la riconferma di ALESSANDRO CAGLIERO per la stagione 2019/2020.

Alessandro ha dovuto fermarsi per la rottura del crociato in gara 1 dei quarti finale playoff, dopo una buona stagione personale e di squadra.
In 23′ di utilizzo medio ha fatto registrare 9.8 punti (con il 57% da 2PTI) e 3.3 rimbalzi per gara.
Energia, atletismo e punti rapidi che sappiamo potrà tornare a garantire dopo il pieno recupero dall’infortunio.

Ecco le parole di Caglie: “Dopo aver fatto una buona stagione ma conclusa con un brutto infortunio sono pronto a rialzare la testa e ritornare al 120%.
Ringrazio la società per la riconferma e per avermi aiutato in questo momento di difficoltà.
L’ obiettivo di quest’anno sarà quello di provare a riconfermarsi tra i top team del girone e personalmente dimostrare che si può tornare più forti di prima dai momenti difficili se c’è passione ed impegno!”

“Aspettiamo senza fretta il suo ritorno in campo, lo vogliamo rivedere in forma e completamente guarito e pronto a dare il suo importante contributo alla squadra, dichiarano i dirigenti Basket Team 71 Bra. Da settembre si aggregherà al gruppo facendo un lavoro differenziato ma sarà comunque utile la sua presenza per l’amalgama del gruppo. Un grande in bocca al lupo a Charlie per rivederlo in grande spolvero nella seconda parte del campionato. Con il rinnovo degli infortunati Alberti e Cagliero chiudiamo il reparto infermeria e ci auguriamo di vederla meno affollata la prossima stagione!”.

(Scatto utilizzato per grafica del Fotografo Lorenzo Groppo)

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra