SPECIAL CAMP ABET BASKET BRA E OLIMPO ALBA

Dal 6 al 17 luglio 2020

Due settimane di allenamento per i ragazzi e le ragazze del settore giovanile

 

Nasce un nuovo camp, in versione “special”, frutto della collaborazione tra le due società sportive Abet Basket Bra e Olimpo Alba.

Un proposta di allenamento per il settore giovanile maschile e femminile, rivolto non solo ai tesserati della società braidese e albese, ma a tutti i giocatori, provenienti anche da altre società.

Due settimane per le annate dal 2008 al 2003, una dedicata al settore giovanile maschile, dal 6 al 10 luglio, con gli allenamenti di Andrea Lazzari, head coach della squadra senior CGold Abet Basket Bra, affiancato dal preparatore fisico Cesare Chiara; una settimana dedicata al settore giovanile femminile dal 13 al 17 luglio, con coach Mattea Raffaeli, istruttrice minibasket femminile Olimpo Alba e della squadra giovanile Twin Town, nata dalla collaborazione tra le due società. In entrambe le settimane gli allenamenti  si svolgeranno presso il Pala 958 di Corneliano, quartier generale Olimpo Alba, nella sessione mattutina, mentre nel pomeriggio ci si sposterà nella piscina di Piobesi d’Alba.

Un corso che permette di perfezionare la propria tecnica e i propri fondamentali. Sessioni di lavoro ed allenamenti con attività di specializzazione individuale e per ruolo, video analisi, approfondimenti sia sui fondamentali individuali che sul piano strategico di gioco.

 

 

 

Per informazioni e iscrizioni
Franco Zimbardi  – e-mail: franco.zimbardi@gmail.com – Cell. 359 8190855

Ufficio Stampa
Abet Basket Bra
Tiziana Raspo