Si chiude positivamente e al di sopra di ogni aspettativa la prima fase del Fabulous Camp 2020, durata otto settimane consecutive, dal 15 giugno al 7 agosto.
Un’esperienza unica organizzata nei minimi dettagli dalla società biancoblu, specialmente in un anno difficile come questo a causa del Covid-19.
Ciò nonostante tutto lo staff societario si è mosso all’unisono per mettere in piedi un camp di assoluto livello, rispettando tutte le norme dei protocolli di sicurezza anti Covid.
Quaranta giorni di basket, divertimento ed amicizia, che sono stati gli ingredienti vincenti per un’esperienza indimenticabile per i tanti partecipanti all’iniziativa di Abet Basket Bra.

“Il Fabulous Camp per i nostri ragazzi è la chiusura di una stagione e l’apertura di un’altra – commenta il Presidente Gianfranco Berrino – dove conta molto l’aggregazione, il divertimento, lo stare insieme come in una grande famiglia. Pensiamo che sia una delle edizioni più riuscite sotto tutti i punti di vista, nonostante siamo partiti in una situazione diversa dal solito a causa del Covid-19 si è creata un’alchimia speciale tra tutti i soggetti coinvolti in questo camp sia in campo che fuori. Siamo soddisfatti di riuscire a proporre ogni anno il camp cercando di dargli sempre una connotazione ben precisa ed anche quest’anno ci siamo riusciti.
Un ringraziamento particolare a tutti gli allenatori, istruttori e assistenti, agli educatori di Lunetica, per il grande lavoro svolto dal punto di vista organizzativo, alle associazioni di quartiere Oltreferrovia/Rosselli 2000 e di frazione San Michele, per aver messo a disposizione le aree sportive e al Comune di Bra per la concessione al loro utilizzo. Grazie alle famiglie che ci hanno dato fiducia, affidandoci i loro figli in un momento particolare come quello che stiamo attraversando”.

Il Fabulous Camp riprenderà il 24 agosto per dare ancora un sostegno alle famiglie a ferie concluse, fino alla ripresa della scuola. Si ripartirà quindi con tutta la regolare attività al Palazzetto dello Sport con i corsi di minibasket e gli allenamenti delle squadre giovanili. (t.r.)

UFFICIO STAMPA
Abet Basket Bra