La squadra di coach Lazzari prenderà parte al Memorial Bruno Gontero, che si svolgerà al PalaEinaudi di Moncalieri sabato 10 e domenica 11 ottobre. Al torneo parteciperanno squadre importanti della Serie C Gold regionale: Don Bosco Crocetta, Collegno e Serravalle.
Il torneo, organizzato dall’Associazione O.A.S.I. Don Bosco Onlus e da PMS Basketball, sarà strutturato con la forma di un classico quadrangolare, in cui il primo giorno si disputeranno due semifinali e il secondo giorno due finali, le quali vedranno contrapposte le due perdenti e le due vincenti.

Questo il calendario:
Sabato 10 ore 12.30 Don Bosco Crocetta vs Bra
Sabato 10 ore 15.00 Collegno Basket vs Serravalle
Domenica 11 ore 10.00 Perd. gara 1 vs Perd. gara 2
Domenica 11 ore 12.30 Vinc. gara 1 vs Vinc. gara 2

Il memorial sarà a porte aperte, di seguito tutte le informazioni per l’accesso al pubblico dettate dagli organizzatori:

– il costo del biglietto per la giornata di gare è di €7, tutto il ricavato sarà devoluto del “Treino de basquete 2021”
– sabato 10 ottobre la biglietteria aprirà alle ore 12.00, verrà assegnato un posto a sedere che dovrà essere rispettato per l’intera giornata di gare
– domenica 11 ottobre la biglietteria aprirà alle ore 9.30, verrà assegnato un posto a sedere che dovrà essere rispettato per l’intera giornata di gare
– obbligatorio il corretto utilizzo della mascherina all’interno dell’Impianto per tutta la permanenza
– è vietato l’ingresso agli animali
– all’ingresso verrà misurata la temperatura che dovrà essere inferiore a 37,5° e verrà fatta compilare una autocertificazione. Per accelerare l’ingresso si consiglia di portare con sé l’autocertificazione già compilata.

Scarica qui l’autocertificazione

autocertificazione esterni

UFFICIO STAMPA
Abet Basket Bra