Con la settimana che stiamo vivendo, tutte le squadre targate Abet Basket Bra hanno, o stanno riprendendo, le attività cestistiche in vista dell’imminente inizio di stagione 2016/2017.
La prima ad essere tornata sul campo, è stata la prima squadra di serie C Gold, seguita dal duo Lazzari – Sanino e dal Senior Assistant, nonchè preparatore fisico, Borlengo.
Fin da subito, la squadra ha alternato, prove fisiche sul campo di atletica, con attività sul campo con palla per iniziare a costruire chimica e amalgama per i primi impegni amichevoli.
A seguire è stata la volta dell’ Under 20 e Under 18 dei coach Abbio e Vaira, che hanno diviso anche loro attività atletica con quella di basket.
L’ Under 15 di Gatto e Borlengo, hanno ripreso immediatamente sul campo del Palazzetto dello Sport, ma non hanno potuto scampare ad attività fisico-atletiche da parte di Gaspare.
Under 14, si è ritrovata con il nuovo allenatore Alfero (da quest’anno parte del nostro staff) che ha fin da subito messo al lavoro i suoi nuovi giocatori.
Under 13, seguiti anche loro dal nuovo allenatore Sanino, gruppo appena uscito dal minibasket che si appresteranno a preprarsi al meglio al loro primo e vero campionato FIP.
DI SEGUITO LO STAFF TECNICO ABET BASKET DELLE SQUADRE DI QUESTA STAGIONE:
SERIE C GOLD: Lazzari, Sanino, Borlengo
UNDER 20 ELITE: Abbio, Vaira
UNDER 18 REGIONALE: Vaira, Abbio
UNDER 15 ELITE: Gatto, Borlengo
UNDER 14 REGIONALE: Alfero, Tropini
UNDER 13 REGIONALE: Sanino, Groppo
Non resta che augurare un buon lavoro a tutti gli allenatori.
Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra