Si è svolto nel week end del 30-31 agosto e 1° settembre il ritiro precampionato dell’Abet Basket Bra militante in DNC girone A.
La squadra di Andrea Lazzari ha raggiunto il Villaggio Olimpico di Sestriere(per il secondo anno consecutivo) nel tardo pomeriggio di venerdì sera, per iniziare immediatamente a
sudare, con una corsa all’aperto.
Sabato mattina, primo allenamento al campo all’aperto, circondati da un bellissimo paesaggio e accompagnati da un bel sole, che ha permesso agli atleti di allenarsi con tutta tranquillità.
Dopo un buon pranzo alcuni atleti si sono tenuti occupati in sala pesi, per poi spostarsi tutti quanti nel palazzetto per un allenamento di tattica e prima di cena relax in piscina.
Domenica invece sveglia presto per i giocatori che, hanno dovuto affrontare una parte di atletica e una parte di basket per poi chiudere il tutto con un bel pranzo.
Ritiro che è servito, più che per il gioco, per formare il gruppo, creare affiatamento fuori dal campo tra la nuova squadra;necessario in quanto ha visto cambiare ben cinque giocatori.
Allenamenti e risate non sono mancate, ma ora si comincia a fare sul serio.
Si ritorna a Bra per lavorare sodo in palestra, visto che nelle prossime settimane il coach braidese Lazzari ha organizzato delle amichevoli per prepararsi al
meglio al torneo di sabato 14 settembre a Cuneo e per l’inizio del campionato che avrà inizio tra un
mese.
Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra
Luxury fashion demand increases in South Korea
Isabel Marant Sneakers Old Fashion Vegetable Recipes for some Delicious Side Dishes
louis vuitton taschenWhich clothes will fit best your body shape