Dopo la novità mini basket e del settore giovanile, l’Abet Basket Bra del presidente Berrino non si ferma e in settimana ha siglato un nuovo accordo che gli permetterà di compiere un gran balzo in termini di qualità.
La società bianco-azzurra, prima in provincia di Cuneo ad aderire a questo progetto, entra in collaborazione con il proprio settore giovanile e minibasket, con il NOVIPIU’ CAMPUS PROJECT.
Questo progetto si basa su una serie di eventi tecnici e agevolazioni che non si erano visti prima in casa Abet. Verranno organizzati durante

l’anno, stages tecnici e allenamenti, tra due o più società, per le diverse annate giovanili, con obiettivi in grado di stimolare i ragazzi su aspetti tecnici e confrontandosi così con realtà differenti da quella quotidiana.
Questi stages saranno gestiti e guidati da allenatori delle diverse società aderenti, favorendo così un confronto tecnico con i diversi gruppi.

Oltre alla crescita da questo accordo si avranno anche agevolazioni, che saranno:
Novipiù Campus Day: ogni società aderente al progetto riceverà un invito ad assistere con il proprio settore giovanile e minibasket, ad una gara casalinga di campionato della Novipiù Casale (LegaDue Gold).
Nell’intervallo, verrà presentato l’intero settore giovanile, dai giocatori allo staff tecnico, ricevendo un ricordo della giornata.

Novipiù Campus Card: le società aderenti al progetto avranno la possibilità di far entrare a titolo gratuito, giocatori e staff a tutte le gare di Casale. Scelta per far assaporare ai giovani atleti il contesto e il clima che regala una gara professionistica.

Giorgio Paschetta team manager dell’ Abet Basket Bra: “Questa sarà una grande sinergia che ci permetterà di esibire il logo Novipiù su tutte le divise giovanili dell’Abet e permettere ai nostri giovani atleti e tecnici di crescere ulteriormente.”

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

the same can’t be said about this one
isabel marant shoes Sunrise and its Importance in Mythology

CAOllason Trail meanders up the valley floor through groves of oak
woolrich saleEarly 60s Hair Makeup Styles