Bra, 18 gennaio 2014
ORE 18
6° CAMPIONATO UNDER 14 CSI

VITTORIA DI SQUADRA

ABET BRA – FOSSANO 74-20
PARZIALI: 18-4, 24-4, 14-6, 18-6

ABET: Groppo 6, Aubry 11, Sala 7, Milanesio 0, Cerrato 10, Conforto 21, Bernocco 8, Stra 7, Epinot 2, Ferrero 2. All. Sanino

Dopo una lunga sosta natalizia si rientra in campo con l’under 14 di Sanino, sul campo di casa del Palazzetto dello Sport di Bra.
Inizio tutt’altro che esaltante dal punto di vista del gioco espresso, l’Abet non riesce a correre in maniera ordinata e Fossano giocando invece di squadra, riesce a portare immediatamente punti in cascina.
Finalmente si sblocca la situazione in casa Bra, e con rapide giocate in cui 6 giocatori diversi vanno a segno, chiudono la frazione sul 18-4.
Nella seconda frazione, finalmente si vede la squadra difendere con aggressività e correndo bene in contropiede, nei giusti spazi e con il giusto numero di passaggi, allunga notevolmente il divario sul 42-8.

Terza e ultima frazione si cala di intensità sia difensiva che offensiva, si perdono molti palloni che per nostra fortuna Fossano non approfitta per riportarsi sotto.
Risultato finale 74-20 Abet Basket Bra

“Questa sera non abbiamo giocato di squadra – commenta Sanino – forse complice la lunga pausa dall’ultima gara disputata ha influito, ma dobbiamo migliorare ancora molto se vogliamo dire la nostra nella seconda fase di campionato. Comunque un pauso a tutti i ragazzi.”

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

try multiple posts
woolrich jassen How to buy boys tuxedos

To help you re create this Mississippi cook’s famous fried chicken
chanel shoesdo you know what you’re really getting at outlet stores