Sabato pomeriggio all’insegna del divertimento e del mini basket, al campetto di San Michele.
L’istruttore mini basket Abet Fabrizio Gatto con gli istruttori dei Gators, Gigi Toselli e Walter Nicola si sono riuniti all’aperto per far giocare i loro gruppi minibasket di annata 2003-2004.

IMG-20140511-WA047
Più di 60 bambini coinvolti e molti genitori al seguito, per la quota di più di 120 persone partecipanti.
I gruppi Mini Basket si sono sfidati in partitelle di 5 vs 5 della durata di 8 minuti ciascuna, sotto lo sguardo divertito e orgoglioso di genitori e istruttori.
Gradito ospite del pomeriggio anche il giocatore di Serie A2 gold, militante a Trapani, Giancarlo Ferrero che ha suscitato immediato interesse da parte dei giovani cestisti.
Due ore e mezza di basket, per poi passare a una prelibata cena, preparata dal comitato di San Michele, con la famosa pizza. Affettati, salumi e Vitello Tonnato ha ristorato le 100 persone che si sono fermate per il pasto.

IMG-20140511-WA034

“Davvero bella iniziativa quella di questo pomeriggio – commenta l’organizzazione del MINI BASKET ABET – i ragazzini si sono divertiti molto e anche i genitori hanno gradito molto. Ringraziamo la società dei Gators di Francesco Nasari per la partecipazione. Esperienza sicuramente da ripetere visto il successo e il gradimento riscosso.”

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

Using clothes from your closet
woolrich arctic parka How Alexander McQueen Vivienne Westwood Rocked British Fashion

Now your tattoos and wallets can match
woolrich outletDesign Trends that Sizzled in 2005