La prima settimana del Camp Mini Abet Basket BT71 si è conclusa e tante sono le soddisfazioni per la società e per tutti gli istruttori che hanno animato il Camp.
48 i bambini partecipanti, delle annate dal 2002 al 2008, che dalle 8 fino alle 18 si sono dati appuntamento all’area di San Michele. Le giornate sono state organizzate dagli istruttori Fabrizio Gatto, Alessandro Sanino e Clara Nota affiancati da giovani militanti delle squadre giovanili dell’Abet Basket. In alcune giornate i ragazzi sono stati seguiti da Alessandro Abbio e Giancarlo Ferrero, orgoglio del basket braidese targato Abet.
Le giornate si sono susseguite tra allenamenti, tornei, giochi, piscina,lezioni di lingua inglese, tutte caratterizzate da divertimento, passione, condivisione, rispetto e spirito sportivo.
“Una settimana intensa e di grande soddisfazione per la nostra società, affermano il presidente Gianfranco Berrino e il team manager Giorgio Paschetta ed é stato per il settore del Mini Basket un primo anno davvero gratificante: i nostri corsi hanno superato i 120 iscritti e la presenza di quasi 50 bambini al Camp estivo è la conferma che abbiamo lavorato bene, con professionalità e serietà. Lo spirito sportivo e di amicizia che si è creato tra i ragazzi è per noi è motivo di grande orgoglio, perché sono questi i valori importanti che lo sport deve trasmettere. Ringraziamo quindi il responsabile del settore Mini Basket Abet Fabrizio Gatto per l’impegno e la passione con cui ha saputo svolgere la sua attività e tutto il suo staff e i ragazzi del settore giovanile Abet basket che hanno collaborato per lo svolgimento delle attività.
Il Camp si svolgerà ancora la settimana prossima dal 16 al 20 giugno.
La società ringrazia inoltre il tutto il direttivo del Circolo Arci San Michele di Bra per l’accoglienza e la disponibilità, la mensa comunale che ha confezionato i pasti dei ragazzi

La società
Abet Basket Bra

tropicalswimwear on a hubpages
wandtatoos kinderzimmer Plus Size Fashion Online Is Giving Plus Sizes Confidence to Shop Again

this further disappointed his parents
woolrich outletSkinny jeans that don’t stretch out after being worn 2