L’ABETBASKET BRA TIRA LE SOMME DELLA STAGIONE E PENSA ANCHE IN ROSA PER IL FUTURO

L’Abet Basket conclude con il Camp Estivo dedicato al “IL MINI” un’annata sportiva più che positiva.
Con Ale Abbio al timone della DNC e una New Basket Abet promossa in Promozione, ci sara’ spazio nella prossima stagione per far giocare i giovani del vivaio seguiti dai tanti Allenatori/Istruttori della Società capitanati dal Prof. Gaspare Borlengo.
L’obiettivo è di allestire nei prossimi due anni 10 squadre giovanili (attualmente sono 7) e aprire cinque nuovi centri Minibasket in zona.
Il primo anno del “IL MINI ABET” è stato molto positivo con 130 iscrizioni, da quì l’ idea visto il numero di piccole cestiste che hanno intrapreso l’attività, di iniziare con la collaborazione di Società amiche e vicine a Bra a poter mettere le basi per un futuro Abet Basket anche al Femminile, intraprendendo nuovamente la strada che il compianto Pres. Onorario Riccardo Bigone aveva iniziato nel 1969 con la Faber e poi continuato fondando nel 1971 la BT71 maschile.
Molti progetti in cantiere quindi per il vulcanico Pres. Gianfranco Berrino che dichiara: “Stiamo costruendo una grande squadra di appassionati di Basket dentro e fuori dal campo di gioco grazie anche ai Genitori dei ragazzi che ci affiancano nel lavoro quotidiano, Sponsor che ci seguono sempre nonostante le difficoltà del momento, Allenatori e Istruttori che dedicano con costanza e competenza il loro tempo ai ragazzi, Dirigenti sempre pronti a collaborare al bene della Società, la mascotte “EL GATON” sempre in pista nonostante il caldo.
Siamo fiduciosi per il futuro e lavoriamo per tutti i giovani che amano lo Sport della Pallacanestro.”

noname

La società
Abet Basket Bra

village in my case
chanel espadrilles Ways to Break in Steel

cat active in the seed covering 2
woolrich parkaRedefining Your Home With Contemporary Furniture