Derby per i ragazzini allenati da coach Gatto per l’annata 2003-2004, contro la compagine del GS Monviso, allenata da coach Gaetano Filippone.
Derby vinto dai braidesi sponda Abet per 51-19.

LA PARTITA – coach Gatto ha a propria disposizione tutti i propri ragazzi al completo, un mix di 2003 e 2004 per affrontare adeguatemnte la sfida. Pronti e via e la squadra di Gatto si dimostra superiore soprattutto a livello fisico con Cravero a fare la voce grossa sotto le plance e a rimbalzo così da prendere subito le distanze dagli avversari.
L’Abet continua a macinare gioco, con Contino (bella pova per lui) e tutta la squadra che con il giusto spirito fanno girare la palla in attacco e chiudono gli spazi in difesa.
Vantaggio che continua ad allaragarsi quarto per quarto, indistintamente da chi scende sul parquet per l’Abet che ancora una volta dimostra grande crescita mentale di gioco, voluta da coach Gatto.
Risulato finale 51-19 Abet Basket Bra.

Al termine dell’incontro coach Gatto dichiara: “Ho visto un po’ più di crecita da parte dei ragazzi e ordine in attacco, cosa che nelle scorse partire non si era visto; stiamo crescendo e ne sono contento, tutti i ragazzi quest’oggi hanno giocano una buonissima gara.”

Anche il Direttore sportivo Marco Chionetti dichiara: “Il risultato è frutto dell’ottimo lavoro che sta svolgendo la Società BT71 e dalla dedizione che il Responsabile del Mini Basket Fabrizio Gatto sta mettendo ogni giorno nel dedicare il proprio tempo ai ragazzi. Il moviomento del Mini Abet è in grande crescita e questo permette di ottenere risultati di questo tipo e con questo divario.”

La società
Abet Basket Bra