CfwTHPFXEAA_37R

Designed by GS BASKETBALL PRESS

La classifica alla 21^ e penultima giornata di serie C, vede ormai da tempo, condurre Domodossola che, nonostante la sconfitta in trasferta a Crocetta mantiene il primato. Forse un po’ scarica la squadra dei domesi lascia la vittoria a Torino che blinda così il terzo posto in classifica.
Alba ormai sicura del secondo posto, festeggia la posizione in graduatoria davanti al pubblico amico, superando Ciriè, squadra che lotta ancora per l’ultimo posto disponibile playoff nell’ultima giornata.
Savigliano, cedendo a Casale non è ancora sicura della quarta piazza. Sabato prossimo i saviglianesi con una vittoria, blinderebbero il fattore campo nella post season, ma se dovessero cadere per mano di Domodossola, sarebbe l’Abet a passare in quarta, solo se la squadra di Abbio supera Alessandria.
Borgomanero invece si gioca la sesta piazza in casa, contro la diretta concorrente Fossano.
Tirando le somme, tralasciando le prime tre posizioni ormai certe, c’è ancora da definire il quadro completo per la post season ma, una cosa è ormai certa, il primo turno playoff sarà Derby per l’Abet, resta da capire se si giocherà la prima a Bra o Savigliano.

Rimanete in contatto e in continuo aggiornamento sul nostro sito e pagine social.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra