Domani, domenica 16 ottobre, si torna in campo per la seconda giornata di campionato.

Squadra da sfidare la compagine di Andrea Dematteis che, come la nostra serie C è incappata in una sconfitta nel finale di gara per un solo punto, per mano di Ciriè.
Fossano, squadra dal giusto mix tra giocatori esperti, non solo sul campo ma anche all’anagrafe,e giocatori giovani, ha cambiato qualcosa nel proprio organico per questa nuova stagione.

Ritorna a casa Riccardo Comino, lungo dalle indubbie doti atletiche e tecniche, che dopo molti anni a Cuneo torna a vestire la casacca bianco nera.
Sempre da Cuneo arriva a dare man forte nel reparto esterni, Andrea Benzo, giocatore tornato in attività da circa 3 anni, ha saputo contribuire alla promozione dalla serie C Silver alla Gold, con la sua esperienza e la sua capacità di mettere ordine.
A completare l’organico, è rimasto il gruppo torinese, Maffeo (ex di turno), Cantarelli, Milone e De Simone, giocatori esperti che danno sempre il loro contributo e che ormai giocano insieme da tempo.

“Dobbiamo assolutamente regalare la prima vittoria a noi stessi e ai nostri tifosi, rendendo il nostro campo fin da questa gara un fortino. Fossano è una squadra dal giusto mix di esperienza e gioventù, con giocatori con caratteristiche diverse, ma comunque pericolosi e che se giocano come sanno possono far male. La chiave della gara sarà sicuramente non commettere tutti gli errori che abbiamo fatto sabato scorso, rimbalzi offensivi e palle perse dovranno essere limitate.” – dichiara lo staff tecnico alla vigilia della gara.

Domani vi aspettiamo al Palazzetto dello sport di Bra alle ore 18!!

14563479_1067756536670729_6508692848196890109_n

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra