La squadra che si andrà ad affrontare domenica al Palazzetto di Bra, sarà la Pallacanestro Ciriè, squadra che dopo le prime tre giornate occupa la prima piazza insieme a Alba, entrambe ancore inbattute e quindi a punteggio pieno.
Squadra molto tosta e ordinata che, ha saputo superare in trasferta Fossano nei secondi finali, superare la pericolosa Saluzzo ai supplementari e nella settimana scorsa imporsi sempre in trasferta a Collegno. Quindi 2 dei 3 successi sono avvenuti in trasferta per la squadra di coach Luca Pistol.
Molto pericolosa nel reparto esterni, già la scorsa stagione soprattutto in casa loro, l’Abet aveva dovuto sudare le proverbiali sette camicie per superare Ciriè. Nell’estate si è rinforzata maggiormente con l’arrivo di Antonio Stodo e dell’ex Ares Fiore, quest’ultimo uno dei migliori realizzatori della squadra e del campionato.

I braidesi dovranno sicuramente giocare una partita eccellente e riscattare le ultime prestazioni che, a parte contro Alba, sono state sotto tono.
Non è da nascondere che l’obiettivo è vincere, anche perchè poi ci saranno due trasferte ad accogliere la squadra di coach Lazzari e rischiare di trovarsi a fondo classifica, non è una delle cose migliori visto l’equilibrio del campionato che si sta giocando.

14572905_1080948505351532_5017186289815473162_n

Domani ore 18, vi aspettiamo al Palazzetto a supportare la vostra squadra.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra