Domani si tornerà sul campo di Bra per cercare di riscattare le due sconfitte in trasferta.
Una sola parola deve risuonare tra le orecchie dei giocatori, e quella parola è VINCERE.
Si bisogna vincere assolutamente, perchè altrimenti la situazione diventa difficile in classifica, e perdere altri punti per strada diventerà molto dannoso.

La squadra che l’Abet avrà di fronte è quella del 5 Pari Torino, compagine neopromossa che ha dalla sua, molti giocatori di esperienza, allenata da coach Daniele Rossin.
Uno su tutti e che rimarrà ancora nei cuori bianco blu per molto tempo, è Andrea Rispoli, playmaker guardia che nel 2012 contribuì da protagonista al raggiungimento dell’allora DNC (Serie C Gold di adesso).
Giocatore molto pericoloso che si può affiancare a Luca Murta, altro giocatore di notevole esperienza anche ai piani alti, sia in Serie B con il Cus Torino, sia in Serie A2 con Biella (sua casa cestistica).
Anche sotto le plance non scherzano affatto gli ospiti, con Quaglia, lungo atipico visto il suo buon tiro da fuori oltre che una buona tecnica spalle canestro. Da affiancare a Quaglia anche Vetrone e Sacco, giocatori di categoria che sanno il fatto loro.
Oltre a questi giocatori più esperti un giusto mix di giovani che danno il loro contributo.

La squadra torinese a quota 8 punti, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento, visto che gli 8 punti in classifica arrivano tutti dalle ultime 4 partite.
Starà ai braidesi fermarli e mantenere l’imbattibilità in casa.

PRE GAME - 5 PARI

Ti aspettiamo domenica ore 18 al Palazzatto dello Sport di Bra.

Forza Abet!!

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra