Domani si torna in trasferta alla ricerca della vittoria che tanto farebbe bene alla squadra di coach Lazzari ferma ancora a quota 6 punti.
L’avversario di turno è 5 Pari Torino, giovane società che negli ultimi anni ha compiuto una scalata increbile fino ai vertici della Serie C Gold.
Lo scorso anno, in campionato i braidesi si imposero in entrambe le gare ma, furono proprio i torinesi a imporre una sonora lezione ai bianco blu nei playoff; infatti in entrambe le gare Bra non è riuscita a giocare, venendo eliminata per 2-0 nella serie.
Quest’anno la squadra bianco verde di Torino è in parte rivoluzionata; partiti Rispoli e Apruzzi, si sono aggiunte altre pedine che stanno iniziando a carbuare nel campionato di Gold.
Sotto il riconfermatissimo coach Daniel Rossin si sono aggregati: Andrea Tuninetto, guardia mancina che già conosceva l’ambiente, avendo giocato con i draghi in C Silver, con una sontuosa media realizzativa di 14 punti.
Altro ritorno è Alberto Cervellin, ala che sta cercando di dare un contributo ai compagni più esperti.
Un colpo importante è arrivato nel nome Giulio Raiteri, giocatore di Casale che cercava spazio in estate, in una squadra che potesse garantirgli un buon rendimento e essere protagonista in DNG.
Confermato in blocco il gruppo, Sacco, Vetrone, Quaglia, Murta, Quaranta e Pepino protagonisti indiscussi nella scorsa stagione.
A completare l’organico giovani promettenti classe 98-99.

“Affrontiamo un’altra squadra molto bene attrezzata che conosciamo bene. Preferisco non proferire troppe parole perché mi attendo i fatti dai miei ragazzi” – la dichiarazione alla vigilia di coach Lazzari.

Presented by

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra