Prima trasferta complicata per i Braidesi in questo 2018 che vanno a fare visita a Trecate, squadra che fino a due stagioni orsono militava in serie B.
Roster profondamente cambiato per i Novaresi che di fatto come parametro hanno tenuto il solo Negri, playmaker occulto che viaggia in doppia doppia di punti e rimbalzi.
Acquisti preziosi sono Peroni che, lotta per la classifica marcatori del girone, tirando con percentuali molto profique dentro e fuori dall’arco e Sanlorenzo, pivot di ottimo livello abituato alle categorie superiori.
Tannoia in regia da il suo contributo in termine di punti e assist.

Coach Lazzari alla vigilia dell’incontro:
“Affrontiamo un avversario in ottima salute che viaggia con 5 vittorie nelle ultime 6 partite che li ha avvicinati nelle zone alte della classifica. Non credo che la loro lunga pausa considerato il turno di riposo natalizio li abbia arruginiti particolarmente, avendo avuto anche la possibilità di disputare amichevoli con C gold lombarde.
Inutile dire che se vogliamo chiudere l’andata al terzo posto dobbiamo necessariamente vincere domenica e sono convinto che sia nelle nostre corde.”

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra