Domani sera si gioca l’unico derby della stagione contro Fossano in tasferta.
Remember the past… Ricordate il passato? Nell’ ultima stagione l’avventura dei braidesi in terra fossanese è terminata con un passivo a dir poco pesante.
Detto questo i giocatori bianco blu sanno che non devono sottovalutare la squadra di coach Magagnoli che, già all’anadata fece sudare la vittoria a quella di Lazzari. Leggi come era andata: SERIE C: Si torna alla vittoria ma… che sofferenza
Fossano nell’ultima giornata ha perso malamente contro Trecate, quindi metterà sicuramente molta intensità per cercare di scuotersi da questa sconfitta.
Nelle ultime settimane si è rinforzata con l’innesto di Giovanni Apruzzi, ala che nella scorsa stagione ha militato nella 5 Pari Torino e, notizia di pochi giorni fa, anche di un altro giovane innesto di Avellino, tale Fabio Guglielmo, playmaker classe 1997 delle giovanili della Scandone Avellino, lo scorso anno e parte di questo, in serie B alla Virtus Cassino.
Da prestare attenzione comunque ai soliti Cantarelli, De Simone e Comino negli sport di ali-centro e alla batteria di guardie-ali, Maccario, Dedaj e Pavone.

“È l’unico derby della stagione e come tale sfugge ad un pronostico certo. Fossano nelle ultime settimane/giorni si è ulteriormente rinforzata, quindi con le rotazioni più ampie potrà esprimere maggiore intensità nei 40 minuti. Livello di allerta ai massimi poiché io non dimentico la scoppola rimediata nella passata stagione da loro e le difficoltà della vittoriosa per noi partita di Bra all’andata” – commenta coach Lazzari alla vigilia dell’incontro.

Presented by:

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra