Altro rinnovo e… che rinnovo!!!
Gabriele Alberti, ala forte classe 1994, autentico trascinatore della scorsa stagione bianco blu, continua il suo percorso con la squadra del Presidente Berrino.

Giocatore di energia, grinta, tecnica e un atletismo incredibile, capace di trascinare con i suoi punti l’intera squadra, con giocate pazzesche ad altezze pazzesche.
Nella scorsa stagione, dopo l’infortunio subito nel mese ottobre, che lo ha tenuto fermo fino a dicembre, ha disputato un girone di ritorno strepitoso, da assoluto protagonista e leader del gruppo, tanto da maturare 441 punti totali, con una media di 16,3 ad allacciata di scarpe, condendo il tutto anche con 8,2 rimbalzi e una buonissima valutazione media di 21.
Numeri importanti che la società si aspetta anche per la stagione prossima, auspicando un’ ulteriore crescita sportiva.

Ecco le parole di Galo: “Sono passati tre anni interi da quando ho iniziato a giocare a BRA!
Bra tutta, i compagni della squadra, i dirigenti, gli allenatori e soprattutto il pubblico, mi hanno applaudito quando abbiamo vinto, mi hanno sostenuto quando abbiamo perso, mi hanno abbracciato quando sono stato infortunato, mi hanno fatto conoscere il sano agonismo della serie C.
Oggi mi onorano con la riconferma e mi offrono la possibilità di completare un percorso di traguardi a cui siamo arrivati molto vicino.
Sono consapevole della responsabilità che ne deriva e pronto ad assumerla fino in fondo.
Forza Bra! Forza Abet!”

Coach Lazzari si esprime dopo questa riconferma: “Siamo molto contenti che Galo abbia deciso di continuare con noi. Indubbiamente è stato uno degli artefici dei successi della scorsa stagione, salendo molto di livello in post season. Quest’anno avrà ancora di più gli occhi puntati addosso e dovrà farsi trovare ancora più pronto alle sfide che ci attendono.”

Galo Confirmed!!!

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra