Torniamo a parlare di roster e questa volta siamo lieti di comunicare che, Enrico “Chicco” Gramaglia, farà ancora parte dei bianco blu per la stagione 2018/2019.
Il braidese Doc, ormai diventato un veterano di questa squadra, si aggiunge al reparto esterni per portare la sua intensità al servizio del gruppo.

Chicco nella stagione passata, nei minuti che ha avuto a disposizione, ha saputo portare fisicità, velocità e attenzione massima in difesa, ruolo che ricopre con eccellente senso di responsabilità, dovendosi occupare quasi sempre dei miglior terminali offensivi avversari.
Anche in allenamento è un vero e proprio lavoratore, senza mai risparmiarsi e in silenzio si allena duramente per ritagliarsi spazio in partita.
Le cifre della scorsa stagione parlando di 13,5 minuti di utilizzo medio con 2,4 punti a gara; cifre che non rispecchiano ovviamente il duro lavoro svolto dal buon Chicco.

Ecco le parole di Enrico: “Contento di rifare parte del gruppo anche per la prossima stagione.
Ce la metteremo tutta per replicare il risultato dello scorso anno e, perciò non vedo l’ora di ripartire.”

Coach Lazzari: “Chicco è un grande lavoratore che tutte le stagioni prova a migliorare; il classico esempio di giocatore che un allenatore considera fondamentale in un gruppo.
Speriamo in un aiuto offensivo maggiore per far sì che il suo minutaggio possa crescere ulteriormente.”

Chicco Confirmed!!!

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra