Abbiamo atteso qualche giorno per avere l’ufficialità; Alessandro Bottero, guardia classe 1997, aggregato ormai da qualche anno al gruppo prima squadra, ha deciso di mettersi in gioco nel campionato di Serie D con i Gators di Savigliano.
Braidese Doc, ha svolto tutte le giovanili con i nostri colori, disputando campionati di livello e dimostrandosi trascinatore dei propri gruppi, cimentandosi anche con annate più grandi.
Nella stagione passata Alessandro, per motivi universitari, non ha potuto iniziare fin da subito con il gruppo di C Gold, allenandosi così saltuariamente con gli Under 20 per cercare di tenersi in forma. Da gennaio ha ripreso in maniera costante ma, non è riuscito a ritagliarsi troppo spazio in un gruppo già ben amalgamato.
Così la volontà di rimettersi in gioco, allenarsi duramente e giocare con più costanza, lo ha portato ai Gators del Presidente Francesco Nasari e di coach Diego Arese, in cui siamo certi che farà vedere tutto il suo valore.
Continua così la collaborazione Tra Abet e Gators; Botte si unirà ai braidesi “Pocho” Caldarone e Enrico Pautasso per la stagione 2018/2019.

Questo ci auguriamo, che sia solo un arrivederci…
In bocca al lupo Botte!!

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra