Mancano ormai pochi giorni all’inizio della stagione 2018/2019 per quanto riguarda la squadra di coach Lazzari, impegnata nel campionato di C Gold.
Il giorno del raduno è fissato per lunedì 27 agosto alle ore 19:30 presso il campo sportivo A.Bravi di Bra.
Al primo appuntamento saranno attesi: il capitano Fabrizio Gatto, Marenco Enrico, Luca Vetrone, Alessandro Cagliero, Enrico Gramaglia, Roberto Francione, Gabriele Alberti, Luca Cortese, Lorenzo Dello Iacovo, Francesco Zabert e Riccardo Mattis.
Sotto la guida del preparatore Gaspare Borlengo, la squadra inizierà in maniera graduale i test atletici, per poi abbinare parte fisica a parte tecnica.
Venerdì 29 agosto si partirà per il secondo anno consecutivo per Grenoble, un mini ritiro di squadra per “saldare” al meglio il gruppo; anche in questa occasione si abbinerà parte fisica con parte tecnica per poi disputare domenica alle ore 16, una partita amichevole contro la squadra locale del SAINT MARTIN D’HERES BASKETBALL, team incontrato già la scorsa stagione.
Dalla settimana seguente si inizierà con il solito programma allenamenti, che accompagnerà la squadra per l’intera stagione abbinando anche alcune gare amichevoli contro squadre di Serie B, C Gold e C Silver. (Pubblicheremo presto il programma dettagliato delle partite amichevoli sui nostri canali ufficiali)

Domenica 7 ottobre alle ore 18, inizierà tra le mura amiche del Palazzetto di Bra, la stagione 2018/2019 contro la rinforzata Collegno dell’ex Radu Draghici.
Il calendario completo lo potete trovare sui nostri canali ufficiali Facebook e Instagram o al link diretto dal nostro sito: CALENDARIO C GOLD 18/19

Forza Abet!!!

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra