Ieri si è conclusa la programmazione del pre campionato che spetterà alla squadra di C Gold.
6 incontri contro svariate categorie; si parte con la gara che si disputerà in terra francese a Grenoble contro la squadra di casa del SAINT MARTIN D’HERES domenica 2 settembre.
Tornati in italia, mercoledì 5 settembre, trasferta a Borgosesia contro la il VALSESIA BASKET, squadra che da qualche anno sta disputando ottimi campionati di Serie B; molto rinnovata in estate.
Nel week end stesso, sabato 8 settembre, altra trasferta nella vicina Moncalieri contro la PMS, squadra retrocessa lo scorso anno dalla Serie B, rinnovata e composta da moltissimi giovani.
Martedì 11 settembre, derby contro l’OLIMPO ALBA sempre in trasferta ma molto vicina, così da poter seguire l’Ex Lele Tarditi e il giovane Mattia Coltro.
Venerdì 21 settembre partita casalinga contro l’AMATORI SAVIGLIANO, finalista la scorsa stagione in C Silver; una occasione per tutti i tifosi di poter assistere alla gara dalla propria tribuna, per ritrovare feeling in vista dell’inizio di campionato.
Ultimo impegno prima di lanciarsi nel campionato, anticipazione contro una squadra che affronteremo lungo la stagione, sarà mercoledì 26 settembre in trasferta contro il CUS Torino.

Insomma un pre campionato molto competitivo, contro squadre di ottimo calibro che, sicuramente farà bene alla squadra per trovare alchimia e solidi equilibri tecnico/tattici tra tutti i componenti del roster.

Di seguito la grafica con date, orari e luoghi di tutte le partite; ovviamente se ci saranno eventuali modifiche di date e/o orari, verranno comunicati tempestivamente su tutti i nostri canali ufficiali.

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra