Abet Basket Bra è lieta di annunciare la riconferma di RICCARDO MATTIS per la stagione 2019/2020.

Riccardo arriva da una stagione positiva per quanto fatto vedere nei pochi minuti a sua disposizione, confermando crescita e fiducia nel suo gioco, facendo intravedere il potenziale di totem d’area.
In 28 presenze, 27 volte è sceso in campo, raccogliendo 2.5 punti e 3.2 rimbalzi in poco meno di 12′ di utilizzo medio.

Ecco le parole di Riki: “Ringrazio la società per avermi dato ancora la possibilità di poter indossare questi colori per un’altra stagione. Da quest’anno passerò giocatore senior e mi impegnerò al massimo per mettere le mie doti al servizio dei miei compagni.
Vorrei inoltre fare un enorme ringraziamento a Luca Vetrone per aver avuto l’opportunità di giocare con lui; giocatore forte ed esperto a cui spero di aver “rubato” qualche segreto.
Sono pronto e carico per iniziare la stagione nei migliori dei modi”.

“Prosegue la politica di ringiovanimento, per costruire un futuro solido in casa Abet Basket. Per quanto riguarda Mattis, questo sarà il suo anno. Dovrà confermare la crescita e dimostrare di essere diventato elemento indispensabile per coach Lazzari. Impegno, volontà e fisicità sono le sue doti da mettere a disposizione della squadracommenta il presidente Berrino. La società punta su di lui dopo la partenza di Vetrone perché siamo sicuri di poter contare sul suo apporto. Con Gioda formerà una coppia di lunghi: giovani, muscoli e talento!”.

(Scatto utilizzato per grafica del Fotografo Lorenzo Groppo)

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra