Altalena di vittorie e sconfitte per le squadre bianco blu

CSI ALLIEVI VS MONDOVI 53 59
Partita del 17.11

Bella prestazione all’esordio in campionato del gruppo CSI Allievi di coach Federico Tropini, che sfiorano il colpaccio contro Mondovì.
Partita sempre in equilibrio, c’è un po’ di rammarico per i troppi errori vicino a canestro che non hanno permesso ai giovani bianco blu di portare a casa la vittoria.

CSI JUNIORES VS SALUZZO 38 48
Partita del 18.11

Buona intensità e attitudine sia in attacco che in difesa per quasi tutta la partita per i giovani del CSI agli ordini di coach Enrico Gramaglia. Punto dolente il terzo quarto, dove, complici troppe palle perse e ingenuità, gli avversari riescono a creare il divario finale.


PROMOZIONE VS ACAJA FOSSANO
54 83
Partita del 19.11

Terza sconfitta in altrettanti scontri per la promo della coppia Gatto-Tunzi il quel di Fossano. Partita ostica contro la comprovata formazione fossanese, sembrano concedere qualcosa di più ai braidesi però si dimostrano troppo disattenti in difesa sopratutto a rimbalzo.
Bisognerà lavorare ancora di più in settimana per superare questo deludente inizio di campionato.


U14 REGIONALE VS AMATORI SAVIGLIANO 63 62

Partita del 20.11

13-21, 21-18, 12-11, 17-12

Vittoria all’esordio tra le mura amiche per i giovani U14 di coach Federico Tropini che riescono a strappare i due punti in rimonta. Inizio shock per l’Abet che parte decisamente sconnessa nella metà campo difensiva, concedendo ben 39 punti nel primo tempo alle Pantere di Savigliano.
Nel secondo tempo Toselli suona la carica, annullando il forte numero 19 avversario e serrando le fila della metà campo difensiva. L’ Abet inizia a trovare delle buone soluzioni in contropiede, che le permettono di rientrare in partita.
Nel finale due punti in penetrazione ed una palla recuperata di Berrino permettono ai bianco blu di acciuffare la vittoria.

U13 REGIONALE VS ACAJA FOSSANO 59 52
Partita del 21.11

14-15, 14-14, 19-13, 12-10

Prima partita ufficiale del gruppo 2009 nel campionato U13 regionale.
Partita molto avvincente, risolta negli ultimi due minuti del 4 periodo.
“Tante cose sui cui bisognerà lavorare in settimana, ma partita positiva – il commento di coach Fabrizio Gatto”

Ufficio Stampa
ABET BASKET BRA