BT71 Abet Bra 94 – Saluzzo 67

BT71 Abet Bra: Ferrero 3, Cagliero 17, Riccardi 4, Eirale 3, Stetco 4, Caldarone 2, Gramaglia 12, Negro 5, Cortese 22, Mattis 7, Corvalan 15. All. Siragusa, Ass. Barberis, E. Sanino
Saluzzo: Cavatorta 15, Grosso O. 6, Supertino 7, Bulai 5, Grosso L. 15, Bernabei 8, Gullino, Vanzetti 3, Grozzani 4, Re 4. All. Perlo, ass. Spinella

Terza giornata del campionato di C Silver e seconda partita in casa. Dopo la battuta d’arresto della giornata precedente in trasferta a Pinerolo l’avvio di gara è stato importante.
Cagliero riesce a impattare nella gara portando buona energia sul gruppo squadra. Il gioco interno è stato cercato con buona frequenza e la produttività è stata crescente per tutta la gara. Tutti i giocatori sono stati utilizzati nell’arco dei 40 minuti, offensivamente e difensivamente ognuno ha portato il proprio contributo.
Un buon segnale è sicuramente il fatto che tutti i giocatori sono andati a referto.
Non è mai semplice imporre il proprio gioco nel campo di casa con un avversario imprevedibile come Saluzzo, questa partita sarà l’inizio di un percorso di consapevolezza che vedrà i nostri giocatori impegnati in due trasferte consecutive – il commento di coach Siragusa”.

Prossima partita in trasferta contro Tam Tam domenica sera alle ore 21:15, PalaBallin – Torino.

Ufficio Stampa