Seconda trasferta consecutiva per la Serie C Silver ABET Laminati, ospite a Venaria Reale di Pino Torinese.
Quintetto iniziale con Eirale, Zabert, Cagliero, Negro e Corvalan, che da subito intimorisce i padroni di casa alternando gioco sul perimetro a quello in area.
Pino è costretta a utilizzare i falli per fermare i viaggianti.
Il secondo quarto è un crescendo del primo periodo, sfiorate le venti lunghezze di vantaggio.
Il nostro gioco è spesso imprevedibile e gli avversari trovano modo di recuperare un divario meno importante durante il secondo tempo.
Un metro arbitrale di difficile interpretazione nella seconda metà di gara ci distrae dagli avvenimenti importanti della gara.
Complice la rivalsa degli avversari si distribuisce un clima di sfiducia, che difficilmente viene scrollato.

“La capacità dei gruppi di persone, di squadre vere, sta nel riconoscere i momenti di difficoltà e insieme con compattezza, arrivare alla riscossa che porta a una reazione decisa verso il successo individuale e di squadra – il commento di coach Siragusa. Ora bisogna continuare a lavorare in palestra migliorare la condizione e alzare le percentuali di tiri liberi che in questo avvio di stagione sono sotto le medie attese”.

Prossimo impegno sabato 12 novembre in casa alle 18 contro Area Pro.

Torino Teen Basket – BT71 Abet Bra 73 -71

Bra: Zabert 6, Negro 10, Eirale 9, Cagliero 4, Gramaglia 11, Corvalan 6, Cortese 21, Stetco 2, Caldarone 2, Riccardi. All. Siragusa, Ass. Barberis, Sanino E.

Ufficio Stampa