BT71 Abet Bra – Cestistica Pinerolo 64 -53

Ultimo appuntamento del 2022 dell’ABET Laminati che ospita in casa Pinerolo.
L’inizio gara dei padroni di casa è d’impatto, un po’ come i primi tre quarti.
Quarti nei quali gli ospiti non sono mai in grado di reagire alla fisicità difensiva e alle buone collaborazioni con gli interni dei braidesi.
Un calo di energia e alcune disattenzioni fanno sfumare un vantaggio superiore alle venti lunghezze in un terzo quarto, da scordare per quasi la sua interezza.

“Abbiamo chiuso una serie di tre gare molto importante che ci ha permesso di guadagnare i primi due punti in trasferta, vincere con Pinerolo, superarli in classifica e riagganciarci alle contender che lottano per il secondo posto – commenta coach Siragusa. Acquisiamo con merito una buona dose di fiducia e autostima che ci permetterà di iniziare il nuovo anno con un senso di ambizione e competitività crescente”.

Prossimo appuntamento dopo la pausa natalizia il 7 gennaio alle ore 21.00 a Saluzzo

Bra: Stetco, Ferrero, Gramaglia, Mattis, Zabert 14, Eirale 1, Caldarone 2, Negro 10, Cagliero 13, Cortese 12, Corvalan 12, Rinaldi, All. Siragusa, ass. Barberis, Sanino E
Pinerolo: Santoriello 6, Menegazzo 2, Navone 17, Chiattone, Gatti 5, Molinero, Boglione 4, Tomatis 13, Grosso 2, Catozzi 4, Giraudo, All. Bianco